• Sab. Apr 20th, 2024

Vairano. Musica live al Sud Cafè: questa sera si esibiscono i Nip’s

DiThomas Scalera

Mar 10, 2016

nips

Tornano l’immancabile appuntamento del giovedì live al Sud Cafè di Vairano Scalo (CE). Il locale gestito da Mauro Fascitiello come sempre propone piacevoli serate proponendosi come un appuntamento fisso per tutti i giovani dell’Alto Casertano. Questa settimana il locale propone il gruppo Nip’s, un trio giovanile i cui componenti propongono cover degli anni ’60 e ’70. Un’occasione per ascoltare un pò di musica sorseggiando magari uno dei deliziosi cocktail che il Sud Cafè propone. Un’occasione simpatica per iniziare con spensieratezza il weekend nell’Alto Casertano.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!