• Sab. Apr 20th, 2024

Il 1 aprile Valeria Ciarambino incontra gli attivisti della Provincia nell’Alto Casertano

DiRedazione V-news.it

Mar 31, 2015
IMG_1583.JPG
Domani a Caianello, presso i locali della Villa Sole, dalle 19 alle 22, gli attivisti di tutta la Provincia si incontreranno con la candidata Presidente Valeria Ciarambino e tutti i candidati del listino provinciale.
Sarà una grande occasione di confronto, tutti i simpatizzanti, gli attivisti o i semplici curiosi potranno intervenire e confrontarsi direttamente con gli attori della prossima Competizione elettorale Regionale.
Saranno presenti, oltre ai Presidente: Vincenzo Viglione, Agostino Santillo, Salvatore Aversano, Margherita Del Sesto, Valentina Vanni, Vincenzo Sglavo, Marianna Iorio e Francesco Mennella.
Una grande occasione di confronto, ancora una volta il Movimento 5 Stelle si dimostra all’avanguardia scegliendo per questo incontro un luogo sempre poco considerato dalle altre compagini politiche, una zona, l’Alto Casertano, che invece si è dimostrata al centro delle attenzioni di questa compagine politica. Forse questa battaglia si può vincere anche qui. Da sempre l’Alto Casertano è luogo di “incontri”, magari la rinascita della regione può iniziare proprio dal Quadrivio di Caianello.
locandina1
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!