• Gio. Mar 28th, 2024

Mezzo chilo di Marijuana: arresti a Casaluce

DiThomas Scalera

Feb 6, 2015

corpo_sn_vita I Carabinieri della Stazione di San Prisco nel corso di un mirato servizio volto alla prevenzione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, nella tarda serata di ieri, sorprendevano tre giovani, i quali con fare sospetto, si aggiravano nei pressi di un condominio ubicato alla via Roma del comune di Casaluce. I militari dell’Arma, coordinati dal loro Comandante Mar. A. Matteo Antonio Monaco, intervenuti per identificarli, accertavano che gli stessi erano intenti ad occultare all’interno dell’androne condominiale un involucro risultato poi, a seguito di perquisizione, conteneregr. 500 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

  1. P. classe 79 di Frignano, V. P. classe 79 di Casaluce e B. A. classe 85 di Trentola Ducenta venivano tratti in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed accompagnati presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!