• Gio. Mar 28th, 2024

Napoli. Corteo anti Salvini: scontri tra forze dell'ordine e manifestanti. Ecco il bilancio

DiThomas Scalera

Mar 12, 2017

NAPOLI. Scontri tra forze dell’ordine e manifestanti del corteo anti Salvini sono avvenuti oggi pomeriggio a Napoli nei pressi della Mostra d’Oltremare dove era in programma un’assemblea con il leader della Lega Nord. Il quartiere di Fuorigrotta è stato messo a ferro a fuoco con lanci di molotov e sassi da parte di giovani incappucciati. Gli agenti, in assetto anti sommossa, hanno risposto con i lacrimogeni e una carica. Ci sono stati anche lanci di fumogeni e petardi. Il bilancio degli scontri parla di tre persone arrestate e altrettante denunciate. Nei tafferugli sono rimasti contusi tre funzionari delle forze dell’ordine, 25 tra poliziotti e carabinieri e sei manifestanti.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!