• Ven. Apr 19th, 2024

VAIRANO. “Solo una puttana può pensare di abortire”. Le dichiarazioni del parroco contro l’aborto

dichiarazioni parrocoVAIRANO. È nata un’accesa polemica questa mattina dopo le dichiarazioni di Don Luigi De Rosa, in merito alla questione aborto, sollevata da un’attivista della Piccola Libreria 80mq , nota associazione culturale del territorio caleno che, per il prossimo sabato, ha organizzato un evento di informazione e discussione in merito. “Per me solo una puttana, troia o sgualdrina può pensare di abortire“, ha dichiarato Don Luigi De Rosa, esprimendo in maniera accesa il suo dissenso da tale pratica. Dopo essere stata accesa un’intensa discussione sulla credibilità del parroco, lo stesso si è scusato con il pubblico virtuale: “Sono essere umano e quindi peccatore come tutti. Ma non sono omicida.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!