• Mar. Apr 16th, 2024

1° Raduno Vespistico Digitale & Tour Virtuale “Città di Maddaloni”

Il 30 e 31 maggio il 1° Raduno Vespistico Digitale & Tour Virtuale “Città di Maddaloni”

MADDALONI. Il Vespa Club Maddaloni, deciso a non restare fermo in questo periodo di blocco a causa del Coronavirus, adattando il “fare vespismo” ai tempi che corrono, ha inteso organizzare il 30 e 31 maggio il 1° Raduno Vespistico Digitale & Tour Virtuale “Città di Maddaloni”. 

La straordinarietà di quanto stiamo affrontando in questo periodo a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 non permette alla categoria dei “Vespisti” di vivere a pieno la propria passione per la cara ed amata due ruote. Soprattutto in questi primi giorni di caldo primaverile, approfittando delle belle giornate di sole, si sarebbe voluto spingere il pedalino e mettere in moto la passione, per poi sfrecciare per strade, curve e rettilinei con il vento ad accarezzare la pelle. Purtroppo tutto questo non è ancora possibile ma si spera di riuscire, tutti insieme, a superare questo difficile momento ed a farlo diventare solo un ricordo. 

Questo sentimento per la Vespa e il profondo legame che comporta il condividere tale intensa emozione ha portato il Vespa Club Maddaloni a reinventare il concept del classico raduno, ad aggirare gli ostacoli e a tentare di superare in maniera ingegnosa ed alternativa le nuove sfide che ci si presentano dinnanzi.

Ovviamente nulla di alternativo potrà mai eguagliare le sensazioni da vivere in sella ad una Vespa, ma la voglia di poter fare qualcosa per la grande e compatta comunità vespistica ha spinto il gruppo della città delle due torri ad organizzare un evento digitale che possa distrarre per qualche momento dalle preoccupazioni quotidiane e regalare qualche momento di divertimento e spensieratezza.

L’iniziativa del 1° Raduno Vespistico Digitale & Tour Virtuale “Città di Maddaloni”, oltre a quanto su premesso, vuole permettere a tutti i vespisti che intenderanno partecipare di scoprire le bellezze, la storia e le curiosità della città di Maddaloni, senza tralasciare doverosi aneddoti vespistici legati ai quei luoghi.

La partecipazione all’evento è totalmente gratuita. Per prendere parte al raduno basterà collegarsi dalle ore 8.00 di sabato 30 maggio alle ore 23.00 di domenica 31 maggio al sito www.vespaclubmaddaloni.altervista.org dove vi sarà una apposita news dedicata all’iniziativa.

Dopo l’iscrizione iniziale (basterà inserire nome e cognome ed un indirizzo e-mail) avrà inizio il briefing che anticiperà la partenza. Dopo di che si verrà proiettati in una Maddaloni tutta da scoprire attraverso i propri dispositivi digitali.

Alla fine del “giretto”, come in ogni raduno che si rispetti, i partecipanti riceveranno alla mail indicata in fase di registrazione l’apposito attestato nominativo di partecipazione, un gadget 3D stampabile ed una placca digitale numerata realizzata per l’occasione. Chissà, magari tra qualche anno questi elementi potranno dare una connotazione positiva ai ricordi legati a questo periodo di emergenza. Prevista inoltre anche una premiazione. 

Il link per accedere all’evento sarà rimosso alle 23.01 di domenica 31 maggio. Tutte le domande di partecipazione che perverranno successivamente a questo momento non potranno essere tenute in considerazione.

L’evento vuole essere una anticipazione di quella speranza di poter presto rincontrare dal vivo, sia a Maddaloni che in occasione di ulteriori eventi nelle diverse città d’Italia e del mondo, tanti vespisti accomunati da un’unica e pungente passione. 

PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO: https://www.facebook.com/events/271526650643495/?active_tab=discussion

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!