• Dom. Set 26th, 2021

Venti anni fa gli attentati dell’11 settembre. Le parole di Biden

Oggi ricorre il ventesimo anniversario degli attentati contro gli Usa dell’11 settembre 2001 compiuti da un gruppo di terroristi appartenenti all’organizzazione terroristica al Qaida. Gli attacchi provocarono quasi 3mila morti. Una tragedia che non si può dimenticare e che ha segnato la storia moderna.

Biden: “L’unità è la nostra forza”

Nei giorni successivi all’11 settembre abbiamo visto eroismo ovunque. Abbiamo anche visto qualcosa di molto raro, un vero senso di unità nazionale. Unità e resilienza, la capacità di ricostruire. L’unità è quella che ci rende l’America al meglio. E questa è la lezione più importante dell’11/9″. Così il presidente americano Joe Biden con un videomessaggio diffuso anche sui social.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale