• Ven. Apr 19th, 2024

Annalisa Santarelli vista da Lorenzo Babucci

DiThomas Scalera

Ott 3, 2015

annalisa

Lanciamo oggi una nuova rubrica di fotomodelle emergenti. Conosciamo Annalisa Santarelli.

Annalisa nasce a Fermo, piccola città della regione Marche, tuttavia ha origini ucraine per via della madre. Al momento studia all’istituto professionale Ostilio Rici nel settore di acconciatori e nel tempo libero lavora come baby-sitter. Nelle foto che vi proponiamo è stata ripresa da Lorenzo Babucci.

annalisa9

Come ti sei avvicinata al mondo della fotografia?

E’ successo tutto casualmente perchè un giorno ho accompagnato una mia amica a fare un servizio e lì c’era Lorenzo che non avevo mai visto. Lui mi disse che gli sarebbe piaciuto fare qualche scatto con me e da lì è nato tutto.

annalisa8

Degli scatti che Lorenzo ti ha fatto ci sta qualcuno che ricordi in particolare?

Si a dire la verità c’è. Uno scatto che mi ha fatto nell’acqua. Mi piace particolarmente perchè la luce è naturale al 100% e non è stata modificata.

annalisa5

Quali sono i tuoi interessi nella vita?

La mia ambizione principale è di andare all’università e poter studiare Scienze Motorie, perchè è la mia vera passione.

annalisa4

Hai mai partecipato a qualche concorso di bellezza?

No mai fatto questo tipo di concorsi anche se mi sono stati proposti.

annalisa3

In futuro poseresti per altri fotografi oltre Lorenzo?

Certamente si.

annalisa2

 

 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!