• Lun. Ott 18th, 2021

Marzano. Installate le isole per la raccolta di oli esausti

DiThomas Scalera

Feb 10, 2016

olio esausto

Buone notizie per gli ecologisti: il comune di Marzano Appio ha provveduto ad attivare un servizio di raccolto per gli oli esausti vegetali. Sono state installate delle isolette di raccolta nel centro di Marzano, ad Ameglio e Campagnola. “L’olio esausto vegetale, altamente inquinante e da sempre sversato in scarichi o terreni, tramite convenzione completamente gratuita viene ora deposto nelle apposite tanichette” spiega Rossana Carcieri. Ora spetta ai cittadini ad andare a smaltire in maniera civile i propri oli esausti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru