• Dom. Ott 24th, 2021

15 ANNI E VA IN GIRO CON UNA PISTOLA CON MATRICOLA ABRASA. Arrestato a Vairano Patenora, fermato durante un controllo dei Carabinieri

DiThomas Scalera

Mar 31, 2015
  
L’arma era perfettamente funzionante e pronta per essere usata. Il ragazzo è stato trasferito al Centro di prima accoglienza per minori, in viale Colli Aminei a Napoli… 
Sicuramente saranno rimasti di sasso anche loro, i Carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, quando hanno scoperto che un ragazzino di appena 15 anni circolava in giro per il paese, con una pistola, pronta all’uso e, con matricola abrasa, segno tangibile che un’arma del genere, circola solo negli ambienti della malavita. Il ragazzo, G.A. dovrà spiegare agli inquirenti dove ha rimediato quell’arma e, soprattutto chi è quell’incosciente che gli l’ha ceduta. In attesa del prosieguo delle indagini, il minorenne è stato trasferito al Centro di prima accoglienza per minorenni, ubicato ai Colli Aminei a Napoli.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru