• Mer. Ott 20th, 2021

Conca della Campania – Grande successo per il Mercatino di Natale

DiThomas Scalera

Nov 30, 2015

Grandissimo successo per la terza edizione del “Mercatino di Natale al Centro Storico” nel comune di Conca della Campania. L’evento promosso dall’Associazione Pro-Loco si è svolto ieri, domenica 29 novembre, nel cuore del centro storico del comune dell’Alto casertano. Uno scenario bellissimo quello del borgo cittadino che ha visto decine e decine di persone provenire da diversi comuni non solo del comprensorio ma anche del Basso Lazio. Insomma un boom di presenze che premia il lavoro e la passione degli organizzatori Conca 2che stanno ricevendo numerosi e vivissimi complimenti da chi ha avuto modo di partecipare all’iniziativa che è divenuta già un appuntamento imperdibile del periodo natalizio a livello provinciale. Oltre 60 i graziosi stand espositivi allestiti dove i visitatori hanno potuto degustare prodotti tipici locali, apprezzare l’artigianato locale e anche divertirsi grazie all’animazione per grandi e bambini, spettacoli musicali itineranti, canti popolari e tanto altro. Insomma una giornata di festa che ha coinvolto ed incantato tutti i presenti. La Pro-Loco in occasione dell’iniziativa ha organizzato anche una escursione alle splendide “cascate” di Conca della Campania. L’evento è stato patrocinato dall’Ente Comune di Conca della Campania e dalla Comunità Montana “Monte Santa Croce”. Conca 3L’appuntamento dunque è per il prossimo anno, per un nuovo successo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru