• Lun. Ott 25th, 2021

San Marcellino – E’ Natale anche per te, via all’iniziativa

DiThomas Scalera

Dic 9, 2015

Una raccolta di giocattoli per i bambini meno fortunati. E’ questo l’intento del trio di attivisti Nicola Costanzo, Adele Tonziello e Giovanni Pagano, i quali, in vista dell’arrivo delle feste di fine anno, stanno organizzando la prima edizione di “E’ Natale anche per te”. Si tratta di un evento che verrà riproposto anche nei prossimi anni: comune“Abbiamo pensato – affermano all’unisono i tre sanmarcellinesi – di regalare un sorriso anche a tutti quei bambini per i quali si prospetta un natale difficile. L’esigenza nasce da un confronto diretto col territorio, dalla constatazione che molte famiglie vivono un momento ricco di avversità. Dopo il concerto di beneficenza, che si è svolto lo scorso 29 settembre, ancora una volta cerchiamo di sensibilizzare i cittadini per far sì che aiutino il prossimo, come noi attivisti facciamo ormai da anni. Abbiamo cominciato la raccolta dei giocattoli, tutti possono partecipare recandosi nei nostri tre punti di referenza di San Marcellino, siti in via Roma, n°150 – negozio ‘Gelo Sud’; Corso Europa, 379, strada adiacente alla ‘Pasticceria Palmiero’; Via Cimitero di Trentola, 4 -‘Panificio La Novità’. Regala anche tu un sorriso, ad ogni bambino la magia del Natale. Grazie anticipatamente per quello che farete”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru