• Mar. Ott 26th, 2021

Mondragone – Domani chiude la “Bussola” per i futuri universitari

DiThomas Scalera

Dic 15, 2015

Domani, mercoledi 16 dicembre, presso il Liceo Scientifico Statale “G.Galilei” si terrà la giornata conclusiva del progetto “Bussola 2015”, relativo alle attività migliorative del servizio “Informagiovani” di Mondragone. Il progetto, già sviluppato negli anni precedenti, è rivolto ai ragazzi dell’ultimo anno di scuole superiori impegnati nell’importante scelta del percorso universitario, affinché possano essere aiutati ed indirizzati al meglio attraverso le giuste informazioni sul panorama universitario nazionale ed i relativi sbocchi occupazionali.giovanni-schiappa-mondragone “Ancora una volta – commenta il Sindaco Giovanni Schiappasiamo lieti di apprezzare l’ottimo lavoro svolto dal nostro centro Informagiovani, che diventa sempre più un punto di riferimento fondamentale per i giovani del nostro territorio. La scelta del percorso universitario rappresenta per i giovani uno snodo delicatissimo che inciderà lungo tutto il futuro percorso di vita. E’ quindi un bene – conclude Schiappache vi sia tutto il sostegno necessario ad una attenta e rigorosa riflessione”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru