• Ven. Apr 19th, 2024

Under 17: l’U.S. Caianello batte all’inglese il Mondragone

DiThomas Scalera

Dic 1, 2014

Vittoria all’inglese per i ragazzi di mister Andrea Scalera contro la forte formazione del Mondragone.

ee310104099aa9a2432117b8f126f4d0
De Ninno, autore del primo gol del Caianello

La partita inizia subito con i ragazzi del Caianello all’attacco che riescono a rendersi pericolosi già al dodicesimo con Cannalonga che su una velocissima ripartenza non riesce a far gol pur arrivando a tu per tu col portiere mondragonese. Ma il gol è nell’aria e al 16mo De Ninno servito da Perretta lascia partire un tiro da fuori che sorprende il portiere ospite. E’ un ottimo inizio e il Mondragone non fa neanche in tempo a reagire che arriva un’altra grande occasione, con Zarone, ma il pallone calciato dal giovane finisce di poco alto sulla traversa. Il raddoppio, però, è nell’aria e arriva al 30mo con Perretta servito magistralmente in verticale da Rossi. Il Mondragone reagisce e riesce ad avere due ottime occasioni sul finire del primo tempo senza, per altro, finalizzarle.

FullSizeRender

Nella seconda frazione la partita è più equilibrata e vede una maggiore intensità da parte dei ragazzi mondragonesi. Dopo il primo quarto d’ora, però, il Caianello riprende in mano la partita e comincia di nuovo a macinare gioco. Al 16mo Cannalonga lanciato magistralmente da Pacitto spreca calciando sul portiere. Sei minuti dopo a Pacitto tocca la stessa sorte e dopo uno scambio con l’onnipresente Perretta calcia a ma il portiere è bravo a respingere.

Perretta, autore del secondo gol per il Caianello
Perretta, autore del secondo gol per il Caianello

Al 30mo l’attaccante del Mondragone prova una conclusione da fuori area molto pericolosa ma alta. Prima della fine Perretta entra in area saltando anche il portiere ma calcia con il sinistro fuori.

Finisce così, con una ottima prestazione dei ragazzi di mister Scalera, che coronano con una vittoria gli sforzi fatti in settimana. Avanti così.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!