• Lun. Ott 18th, 2021

Castel Volturno – Ricettazione, fermato tossicodipendente

DiThomas Scalera

Gen 5, 2016

I carabinieri del Comando Stazione di Castel Volturno hanno deferito in stato di libertà, per il reato di ricettazione, un 41enne di Pozzuoli, nullafacente tossicodipendente. L’uomo, verso le ore 19.30 di ieri, postosi alla guida di autovettura Fiat Uno, asportata nel pomeriggio in Napoli in danno di un 39enne, è restato coinvolto in sinistro stradale occorso in Castel Volturno, sulla via domitiana, in località pinetamare. Nella circostanza non sono rimasti coinvolti altri veicoli. L’uomo ricoverato presso la clinica Pineta Grande permane in stato di osservazione a seguito di sospetta lesione ossea vertebrale e costale. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.carabinieri

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru