• Dom. Ott 24th, 2021

Cellole – 'Corto racconto', domenica le premiazioni del concorso

DiThomas Scalera

Gen 8, 2016

E’ prevista per domenica prossima, 10 gennaio, con inizio alle ore 20:00 presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Cellole in piazza Compasso, la premiazione del primo concorso letterario dal titolo ‘Corto Racconto, leggenda di Natale’. Il premio organizzato dalla Pro loco di Cellole, presieduta da Franco Freda, in collaborazione con l’amministrazione comunale ha visto vincitori i seguenti lavori: primo classificato “La Stella di Marialinden”, scritto da Simona Carmineri di Minturno. Secondo premio a “Stornello” di Piero Ianniello di Cassino, che abita a Prato. cellole2Terzo classificato “Baruffa di Natale” di Pierluigi Fratarcangeli di Frosinone. Il premio speciale della giuria sarà invece conferito a “Il sogno nel cassetto” di Rosario Santella di Aversa. I componenti della giuria sono Bove Rosetta, da una sua idea nasce il premio, Leone Pino, Giuseppe Verrico, Elvira Sivo, Cristina Compasso, Leone Rosalinda, Liliana Lucciola, Anna Perretta, Albina Stanziale, Claudia Izzo e Diana Mirra.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru