Chirurgo sospeso per un anno dopo la morte di una giovane di Napoli
NAPOLI. Un chirurgo estetico è stato sospeso dalla sua professione per un anno dopo la morte di Alessia Neboso, 21 anni, che si era sottoposta a un intervento al seno. La misura è stata disposta dal giudice in seguito alla richiesta della Procura di Napoli, che ha messo sotto accusa il medico, legale responsabile della struttura estetica ambulatoriale in cui la giovane è stata operata. I reati contestati sono concorso in omicidio colposo, concorso in esercizio abusivo della professione medica e falso ideologico. E’ stata inoltre sequestrata la struttura sanitaria dove la 21enne, originaria di Napoli, si era sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.