• Ven. Apr 19th, 2024

Pietravairano. La musica dei Neverpop travolge il Divino: la fotogallery

DiThomas Scalera

Feb 24, 2016

neverpop1

I Neverpop sono un frizzante gruppo musicale nato nell’Alto Casertano che propone canzoni pop rivisitate in chiave rock. Il gruppo si è esibito al Divino Drink di Pietravairano riscuotendo un buon successo da parte del pubblico. I componenti sono : Loreta Fragola alla voce, Giuseppe Senese e Alessandro De Fusco alle chitarre, Lorenzo Picierno al basso e Bartolomeo d’Arezzo alla batteria. “Il progetto è nato due anni fa e abbiamo mirato alla musica pop molto conosciuta ma rifatta in chiave rock come piace a noi. Insomma un mix di idee accoppiando il commerciale con il piacere di suonare il rock,” spiega la leader del gruppo Loreta Fragola. Il gruppo si esibisce in locali, piazze, ma anche feste private. Il repertorio spazia da Michael Jackson a Shakira, da Lady Gaga a Britney Spears ecc.. E’ possibile seguire il gruppo sulla loro pagina Facebook. La prossima tappa sarà venerdì a Bellona.

Fotogallery:

(foto di Vito Marco Giuseppe)

neverpop3

neverpop4

neverpop5

neverpop6

neverpop8

neverpop9

neverpopo2

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!