• Gio. Apr 18th, 2024

3 vs 3 il Basket è di casa a Caianello

DiThomas Scalera

Lug 29, 2014

Prosegue a vele spiegate il torneo di basket “3vs3” organizzato dal gruppo “Gli amici del basket” di Caianello. La manifestazione sportiva, giunta ormai alla VI edizione, si svolge nella località Montano e ha coinvolto 8 squadre provenienti dai comuni limitrofi. La finale si disputerà giovedì 31 Luglio: in palio per la squadra vincitrice un premio in denaro di 250 euro. Anche quest’anno il torneo è stato dedicato all’amico Franco, scomparso prematuramente, che gli organizzatori hanno voluto ricordare con uno striscione: “Franco-in ogni partita sempre con noi”. Sicuramente uno dei tornei sportivi fuori dal coro per l’Alto Casertano, dove a farla da padrone sono sicuramente quelli di calcetto. La bassa diffusione della pallacanestro nel territorio, nonostante l’importante tradizione della Juve Caserta, probabilmente è dovuta anche alla carenza di campi da gioco nei comuni del circondario. Gli organizzatori si augurano una maggiore attenzione nei confronti di questo sport, sia da parte del pubblico che da parte delle istituzioni.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!