• Mer. Ott 20th, 2021

Vairano. Arriva la Madonna di Fatima: il programma completo

DiThomas Scalera

Mar 1, 2016

madonna

Buone notizie per la comunità cristiana della parrocchia di Vairano Scalo (CE). Il 7 marzo alle ore 16.30 è previsto l’arrivo della Madonna di Fatima. Durante la settimana la parrocchia gestita da Don Luigi De Rosa ha organizzato diversi incontri: l’8 marzo alle ore 16.00 vi sarà un incontro dal titolo ” Gli anziani e i malati: il ruolo fondamentale nella Chiesa”. Il 9 marzo una catechesi dal titolo ” La Comunità Parrocchiale: una grande risorsa da ritrovare e da far emergere in tutte le sue potenzialità”. Il 10 marzo un incontro dal titolo “Le dinamiche della vita di coppia: prevenire e gestire la conflittualità”, l’11 marzo “Amare i figli non basta: come entrare in comunicazione con loro e migliorare le relazioni”. Le celebrazioni termineranno domenica 13 marzo, e in tutti i giorni sono previsti incontri di preghiera e messe. Un occasione di confronto per tutta la comunità di Vairano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru