• Sab. Ott 16th, 2021

Mignano. Fatte brillare le tre bombe inglesi ritrovate a Conca (FOTO)

DiThomas Scalera

Gen 5, 2017

Le tre bombe inglesi trovate a Conca della Campania e fatte brillare a Mignano.

MIGNANO. Sono state fatte brillare a Mignano Monte Lungo le tre bombe inglesi ritrovate a Conca della Campania. Gli ordigni bellici erano stati trovati lungo la Casilina tra le piante durante alcuni lavori il 30 dicembre 2016. Questa mattina gli artificieri di Caserta hanno provveduto al recupero degli ordigni che sono stati portati a Mignano presso la località Fecicce dove sono stati fatti brillare attorno le 12 all’interno della cava comunale. Sul posto era presente anche il responsabile dell’ufficio di Polizia Municipale di Conca della Campania Marco Capezzuto assieme Vittore Saroli per la Polizia Municipale di Mignano Monte Lungo che ha collaborato all’operazione.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru