• Ven. Ott 15th, 2021

Presenzano. Torna il Carnevale Presenzanese. Sabato sfilano i carri

DiThomas Scalera

Feb 2, 2016

carnevale

Torna il Carnevale Presenzanese. L’evento è organizzato dalla Pro Loco e si svolgerà il 6 febbraio alle ore 14 partendo dalla località pozzo. Gli organizzatori raccomandano ai partecipanti di venire mascherati. La maschera più bella sarà premiata con una coppa simbolica mentre il carro più bello sarà premiato con un prosciutto intero e del vino. E’ prevista anche la partecipazioni di giocolieri che animeranno il pomeriggio mentre verranno lanciate delle caramelle dai carri. Insomma l’appuntamento è molto interessante ed è rivolto sia ai grandi che ai piccoli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru