• Mar. Lug 5th, 2022

Riscossa di Maddaloni celebra i caduti maddalonesi in occasione del 4 novembre

MADDALONI (Caserta) – In occasione del 4 novembre, Festa delle Forze Armate e anniversario della vittoria italiana nella Grande Guerra, il movimento politico ‘Riscossa di Maddaloni’ ha proposto ed ottenuto che nel programma delle celebrazioni in città, elaborato dall’amministrazione comunale, venisse inserito un momento di cordoglio e di preghiera dinanzi alle lapidi commemorative con i nomi dei caduti maddalonesi nella prima guerra mondiale conservate all’interno di una delle cappelle della chiesa di San Francesco d’Assisi.

“Sarà un momento di riflessione e preghiera – ha dichiarato il coordinatore Giuseppe Vigliotta – per ricordare quei giovani maddalonesi che chiamati al fronte non ne fecero più ritorno. Ringrazio l’amministrazione che ha accettato questa nostra proposta. Spero di vedere sul posto anche i discendenti dei caduti”.

Giuseppe Vigliotta
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa