• Mer. Ott 20th, 2021

Sud Cafè. Questa sera live con i "Rock your soul": la storia del duo musicale

DiThomas Scalera

Mar 24, 2016

 

gruppo3
L’evento al Sud Cafè di giovedì 24 marzo

Come ogni settimana ritornano gli appuntamenti musicali del Sud Cafè di Vairano Scalo (CE). Il locale come sempre seleziona solo il meglio per i propri clienti. Per questa sera è prevista l’esibizione del duo “Rock your soul”. Il progetto musicale è molto giovane infatti nasce proprio quest’anno dall’incontro tra Lorena Mancini (voce) e Alessandro De Fusco (chitarra acustica/classica). Come spiegano i componenti il gruppo è nato per cercare un sound tutto nuovo unendo uno stile tendenzialmente Heavy metal  con uno un po’ più sul jazz e soul. Il fine non è solo quello di intrattenere lo spettatore ma sopratutto quello di regalare emozioni. Tra gli artisti in scaletta vi sono Amy Whinehouse, Sting, Prince, Tina Turner, Anouck e altri autori della storia del soul pop. L’appuntamento è come sempre al Sud Cafè in via Abruzzi 12 a Vairano Scalo (CE). La serata inizierà alle 22.30 circa.
 
gruppo2
Lorena Mancini

gruppo1
Alessandro De Fusco

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru