V-news.it

Quotidiano IN-formazione

4 maggio 2018

Travolto fuori il suo locale muore imprenditore di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE.  Una doccia fredda si è abbattuta sulla città di Santa Maria Capua Vetere.

In città, si è diffusa una notizia che ha sconvolto tutta la comunità  territoriale della città sammaritana.

Il proprietario dell’attività commerciale del “Med Cafè” è deceduto per il peggioramento delle sue condizioni cliniche dopo l’incidente stradale che purtroppo ha visto egli stesso  protagonista in negativo, la scorsa settimana nella cittadina dell’Appia Antica.

L’uomo M.M 40 anni lascia la moglie e due figli, il suo locale era stato inaugurato nei pressi del Capua Center, purtroppo lo sfortunato imprenditore è stato investito davanti l’ingresso principale del locale, la disperazione in città si subito diffusa dopo la notizia della morte sul volto degli amici che non riescono a capacitarsi dell’incidente subito dall’uomo.

Leggi anche:

Teano. Traffico di droga: arrestato pregiudicato. Si era rifugiato in Inghilterra

Santa Maria Capua Vetere. Sorpreso a spacciare in piazza San Francesco: arrestato 23enne

Commenta

Loading...
Giacinto Di Patre

Laureato in Storia dell’Arte. “IL Giornalismo è la rappresentazione della mia vita. Penso che la “determinazione” nella vita ti porta ad essere forte, non arrendendoti mai: ti permette di essere te stesso, dove vuoi arrivare, ma soprattutto come raggiungere il traguardo di crescita. Nella vita bisogna sempre lasciare il “segno” . Voglio crescere ma soprattutto sono pronto per imparare ancora, V-news oggi rappresenta l’inizio di un percorso di crescita per la mia nuova fase.

Open