• Gio. Mar 30th, 2023

Vairano. Domenica si balla al Moon Shine: arriva Mariano Catanzaro di Uomini e Donne

DiThomas Scalera

Mag 3, 2016
mariano_catanzaro
La locandina dell’evento di domenica

Diciamolo chiaramente, siamo stufi di queste ultime giornate di pioggia e di freddo. Vogliamo finalmente iniziare a goderci le calde giornate estive ma sopratutto le caldi notte d’estate. E allora è giunto il momento di dare una festa che annunci l’arrivo dell’estate 2016 nel migliori dei modi. Domenica 8 maggio si balla tutta la notte al Moon Shine a Vairano Patenora (CE). La festa è stata organizzata da Lorenzo Tom Caliendo, noto a Sant’Andrea del Pizzone per aver organizzato numerosi eventi di aggregazione sociale. La serata sarà animata da dj Sly e Domenek ma l’ospite d’eccezione sarà, direttamente da Uomini e Donne, Mariano Catanzaro. Uomini e Donne è una trasmissione che tutti in Italia conoscono. Nata nel 1996 da un’idea di Maria De Filippi la trasmissione è incentrata su tematiche di vita di coppia dove gli ospiti, attraverso dei corteggiamenti, cercano di instaurare una relazione sentimentale. La trasmissione è stata proposta anche in Spagna con il titolo “Mujeres y hombres y viceversa”. A Uomini e Donne si sono poi ispirati anche numerosi comici che hanno dato vita a delle parodie diffuse a Zelig e a Made in Sud. In ogni caso i partecipanti della trasmissione sono diventati persone dello spettacolo che partecipano come ospiti alle feste più esclusive. Mariano Catanzaro ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Valentina Dallari. Molto apprezzato dal pubblico femminile, Mariano riuscirà sicuramente ad attrarre tante rappresentanti del gentil sesso al Moon Shine, una ghiotta occasione che i “cavalieri” del circondario non lasceranno sfuggirsi. Il costo della prevendita è di soli 10 euro con consumazione. In esclusiva le telecamere di Vairanonews saranno presenti alla serata con tante domande divertenti per il pubblico che accorrerà alla festa.

Per info e prenotazione tavoli:

Lorenzo: 3298228652

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!