Dom. Ago 25th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Primi appuntamenti con i tornei estivi nel casertano: si passa dal torneo rionale pignatarese ai summer games sammaritani

2 min read

Stanno per iniziare i tornei sportivi estivi in tutto il territorio casertano e, come ogni anno, ci si aspetta molta affluenza sia come spettatori sia come partecipanti.

Il torneo più imminente è il torneo rionale di Pignataro Maggiore, torneo molto sentito dalla popolazione, infatti, è da anni che viene organizzato a giugno. Quest’anno, come lo scorso anno, è per ricordare Salvatore Rinaldi, finanziere deceduto l’anno scorso ed amico di tutti.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, è stato organizzato ancora il torneo di Bubble Football, previsto per i giorni 21-22 e 24 giugno presso i campetti polivalenti di Monteoliveto.

Spostandosi a Sparanise, ritorna per la seconda edizione anche il torneo di Calcio a 5 organizzato dall’associazione “ Play Like a Football Master” presso il centro sportivo di Sparanise. Il torneo avrà luogo dal 2 al 13 Luglio.

Per ultimo, non per importanza anche perché dalla prima edizione ha avuto un forte successo, dal 19 Giugno fino al 26 Luglio la villa comunale di Santa Maria Capua Vetere sarà impegnata per i Summer Games organizzati dall’associazione città Giovane. Grazie al successo ottenuto dalla prima edizione i ragazzi dell’associazione sono riusciti ad organizzare la quarta edizione del torneo ottenendo sponsor di alto livello. I tornei organizzati, come le precedenti edizioni, sono di Beach Volley, di Beach Tennis, Calcio Tennis e, novità di quest’anno, lo Street Hoop in collaborazione con Street Stuff.

Per adesso questi sono i tornei organizzati nel nostro territorio, lo Sport non è solo attività fisica ma è, soprattutto, un modo per stare insieme e condividere la stessa passione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti

Open