• Gio. Apr 25th, 2024

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara inaugura il comitato elettorale

SAN FELICE A CANCELLO. È stato inaugurato stamani il comitato elettorale di Giovanni Ferrara candidato a sindaco di San Felice a Cancello, sito in via Roma. Entra quindi nel vivo la campagna elettorale di Ferrara, che ha già visto una numerosa partecipazione ai tavoli di lavoro che si sono susseguiti nei giorni scorsi per la composizione delle liste e la costruzione del programma elettorale. “Inaugurare oggi il comitato elettorale non è una scelta casuale. Se la giornata di oggi infatti rappresenta l’inizio ufficiale della campagna elettorale, allo stesso tempo conclude un periodo molto intenso e impegnativo fatto di confronti con la Città, con i candidati delle singole liste e con tutte le persone che hanno deciso di starci al fianco perché hanno voluto sposare un progetto concreto che guarda al futuro del nostro territorio.- così Giovanni Ferrara durante il discorso di inaugurazione – Persone che non soltanto condividono i nostri stessi valori ma condividono soprattutto un profondo senso di responsabilità nei confronti dei cittadini, vale a dire quello che porta tutti noi ad avere come obiettivo primario il bene dell’intera comunità di San Felice a Cancello. Abbiamo dato vita ad una coalizione composta da cinque liste. Una coalizione forte, compatta, competente e soprattutto responsabile. Oggi ci presentiamo alla città non come una semplice coalizione elettorale ma come un progetto politico serio e di lungo respiro. Un progetto che guarda al futuro di San Felice a Cancello attraverso un programma elettorale fissato in dodici punti che presenteremo a tutti i cittadini. Il programma della nostra coalizione avrà anche una pagina “bianca”. Una pagina che verrà scritta insieme ai cittadini che durante la campagna elettorale e fino al 26 maggio parteciperanno alle nostre campagne di ascolto per trasmetterci le proprie necessità e le proprie esigenze. Una pagina che sarà a disposizione di quanti, cittadini ed associazioni, hanno idee da proporre perché partecipazione, ascolto e confronto saranno per me e per la mia coalizione metodo e stile di governo”.

Staff Giovanni Ferrara Sindaco

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!