La vicenda in provincia di Avellino
AVELLINO. Ha percorso 35 chilometri in bicicletta per portare un fiore sulla tomba della bisnonna. Protagonista della vicenda, riportata dall’Ansa, è un ragazzino di 11 anni di Manocalzati, piccolo comune in provincia di Avellino, che ha attraversato la parte centrale dell’Irpinia per arrivare fino a Montemarano e raggiungere il cimitero dove riposa la bisnonna morta da pochi giorni. Qualche ora di preoccupazione per i genitori, visto che l’11enne aveva fatto perdere le proprie tracce senza avvisare. “Ero andato a salutare nonna”, queste le sue parole dopo essere stato riportato a casa.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.