Comunicati Stampa

A Casal di Principe il Ministro della Salute e coordinatore nazionale di Articolo Uno Roberto Speranza

Atteso anche il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho

CASAL DI PRINCIPE. Sabato 4 luglio 2020, alle ore 18.00, a Casal di Principe (Caserta), si terrà una cerimonia di consegna del “Premio Nazionale Don Diana – Per amore del mio Popolo”, dedicato al parroco ucciso dalla camorra. Alla cerimonia interverrà il Ministro della Salute e coordinatore nazionale di “Articolo Uno” Roberto Speranza ed il Procuratore Nazionale Antimafia Federico Cafiero De Raho. Ad accogliere il ministro ci saranno anche il coordinatore provinciale di Articolo Uno Caserta Alessandro Tartaglione ed il coordinatore regionale di Articolo Uno Campania Michele Gravano.Il Premio Nazionale don Diana, è stato istituito nel 2011 dal Comitato don Peppe Diana, dal coordinamento provinciale casertano dell’associazione Libera e dalla famiglia del sacerdote ucciso il 19 marzo del 1994 nella sagrestia della chiesa San Nicola di Bari. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.