• Mer. Ott 20th, 2021

A Conca apre una nuova attività: Cipria, Fragole e Cannella. Ecco di cosa si tratta

DiThomas Scalera

Feb 28, 2017

Una nuova attività commerciale apre a Conca della Campania: Cipria, Fragole e Cannella di Olimpia Di Domenico, da sempre appassionata di composizioni creative che ha deciso di fare della propria passione un lavoro.

Per aprire un’attività ci vuole si la passione, ma anche il coraggio, sopratutto per chi come Olimpia ha scelto di credere nel futuro del proprio territorio. E così Cipria, Fragole e Cannella prende vita nel piccolo e incantevole centro di Conca della Campania. Olimpia sta ultimando i preparativi per il giorno dell’inaugurazione ma ritaglia del tempo per aprirsi al proprio pubblico:

“Il mio sogno Cipria, Fragole e Cannella sta per diventare realtà. Una realtà dove si può entrare e trovare cose belle che fanno sorridere il cuore. Dove tutto ciò che può essere creato proprio per te. Uno show room accogliente ed emozionante…ecco…si parte.”

Ma cosa offre nello specifico Cipria, Fragole e Cannella?

“E’ un universo floreale e decorativo. Cipria, Fragole e Cannella ambisce a offrire una vasta gamma di accessori decoratavi dotandoli di uno stile che rispecchi chi lo sceglie. La semplice eleganza, la cura di ogni dettaglio, tutto l’ideale per festeggiare le occasioni più importanti che meritano quel tocco di personalità e di stile.”

Un negozio quindi in grado di accontentare tutti in occasione di eventi importanti come prima comunione, cresima, matrimonio, anniversario, compleanno e ogni evento che merita di essere ricordato con originalità, stile ed eleganza.

L’inaugurazione avverrà sabato 4 marzo alle ore 18 a via Vittorio Veneto 30 a Conca della Campania.

Come a tutti gli eventi più importanti saranno presenti le telecamere di V-news.it.

Per info: 366/8190317

Pagina Facebook clicca qui

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru