Comunicati StampaNews

A giugno fai prevenzione con le promozioni del Centro Medico Hermes

Nel mese di giugno non lasciamoci sfuggire l’occasione di avere cura di noi stessi e fare prevenzione!

Il Centro Medico Hermes viene incontro alle esigenze di tutti coloro che desiderano fare prevenzione e offre la possibilità di effettuare alcuni test diagnostici con il 20% di sconto. Gli esami per cui è possibile usufruire della promozione sono:

  • Il TEST DI INTOLLERANZA ALIMENTARE

Attraverso un semplice prelievo di sangue il centro Hermes propone l’analisi dell’intolleranza verso 60 alimenti suddivisi in 12 gruppi e offre un report personalizzato che consente di orientare la dieta quotidiana.

In base ai risultati del test il medico specialista potrà formulare una dieta specifica per ogni singolo paziente.

  • La MOC

Questo esame permette di diagnosticare le malattie in cui vi è una riduzione della densità minerale ossea, tra cui l’osteoporosi, permettendo così di fare diagnosi precoce prima che avvengano le fratture.

L’OSTEOPOROSI è infatti spesso chiamata “malattia silenziosa” perché la perdita di massa ossea può essere asintomatica. Molte donne possono non accorgersi di avere l’osteoporosi o di essere nelle condizioni di osteopenia che la precede, finché non si verifica una frattura.

L’esame diagnostico è sicuro (la dose radiante è bassa) e privo di fastidi per il paziente che svolge l’esame sdraiato su un lettino, al di sotto del quale è collocata l’apparecchiatura che emette un sottile fascio di raggi X: la scansione avviene in pochi minuti ed è indolore, e permette di inviare dati al computer che elabora le immagini e, grazie ad opportuni algoritmi matematici, è in grado di calcolare con precisione la densità dei tessuti analizzati.

Presso il Centro Hermes è possibile effettuare Moc con la metodica DEXA.

Nel mese di giugno non lasciamoci sfuggire l’occasione di avere cura di noi stessi e fare prevenzione!

Info e prenotazioni 0823 255111

Whatsapp 342 6755594

La promozione del 20% di sconto su entrambi i test è valida per chi diventa fan della pagina facebook del Centro Medico Hermes.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.