Comunicati StampaNews

A giugno fai prevenzione con le promozioni del Centro Medico Hermes

EVENTI IN EVIDENZA

Nel mese di giugno non lasciamoci sfuggire l’occasione di avere cura di noi stessi e fare prevenzione!

Il Centro Medico Hermes viene incontro alle esigenze di tutti coloro che desiderano fare prevenzione e offre la possibilità di effettuare alcuni test diagnostici con il 20% di sconto. Gli esami per cui è possibile usufruire della promozione sono:

  • Il TEST DI INTOLLERANZA ALIMENTARE

Attraverso un semplice prelievo di sangue il centro Hermes propone l’analisi dell’intolleranza verso 60 alimenti suddivisi in 12 gruppi e offre un report personalizzato che consente di orientare la dieta quotidiana.

In base ai risultati del test il medico specialista potrà formulare una dieta specifica per ogni singolo paziente.

  • La MOC

Questo esame permette di diagnosticare le malattie in cui vi è una riduzione della densità minerale ossea, tra cui l’osteoporosi, permettendo così di fare diagnosi precoce prima che avvengano le fratture.

L’OSTEOPOROSI è infatti spesso chiamata “malattia silenziosa” perché la perdita di massa ossea può essere asintomatica. Molte donne possono non accorgersi di avere l’osteoporosi o di essere nelle condizioni di osteopenia che la precede, finché non si verifica una frattura.

L’esame diagnostico è sicuro (la dose radiante è bassa) e privo di fastidi per il paziente che svolge l’esame sdraiato su un lettino, al di sotto del quale è collocata l’apparecchiatura che emette un sottile fascio di raggi X: la scansione avviene in pochi minuti ed è indolore, e permette di inviare dati al computer che elabora le immagini e, grazie ad opportuni algoritmi matematici, è in grado di calcolare con precisione la densità dei tessuti analizzati.

Presso il Centro Hermes è possibile effettuare Moc con la metodica DEXA.

Nel mese di giugno non lasciamoci sfuggire l’occasione di avere cura di noi stessi e fare prevenzione!

Info e prenotazioni 0823 255111

Whatsapp 342 6755594

La promozione del 20% di sconto su entrambi i test è valida per chi diventa fan della pagina facebook del Centro Medico Hermes.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.