• Ven. Mar 29th, 2024

A.I.F.V.S. Onlus, Pallotti apre ad altre associazioni per la lotta ai morti sulle strade

Il presidente Alberto Pallotti: “Necessario protocollo d’intesa, insieme vinceremo”

ROMA. “Unirsi sottoscrivendo protocollo d’intesa è condizione necessaria per combattere in modo concreto le morti sulle strade italiane. Per questo motivo, riteniamo fondamentale lanciare un appello a tutte quelle realtà associative che, come noi, si impegnano per salvare vite innocenti”. A parlare è il presidente dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada OnlusAlberto Pallotti, che, in una nota stampa, ha invitato alla cooperazione tutte le associazioni di settore presenti sul territorio nazionale, oltre a tutti i familiari delle vittime della strada.

Il grido nasce dal confronto con i numeri preoccupanti registrati nei giorni del ritorno alla viabilità dei cittadini italiani, dopo le restrizioni dovute al COVID-19. Le statistiche prese in considerazione testimoniano come, in appena 14 giorni, la linea grafica sia cresciuta troppo velocemente. Non è, dunque, complesso capire che le proiezioni per i prossimi 6 mesi sono a dir poco tragiche. L’A.I.F.V.S. Onlus, che conta 120 sedi in tutta Italia, ha promosso diverse campagne di sensibilizzazione nella sua storia, riuscendo ad ottenere importanti risconti sia dal punto di vista sociale che dell’informazione pubblica.

“Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza, i nostri tecnici ed i nostri avvocati per essere presenti nella battaglia e divenire supporto tangibili per le famiglie straziate dal dolore – afferma Alberto Pallotti -. Remare in un’unica direzione potrebbe davvero cambiare il presente ed il futuro. Le associazioni interessate ed i familiari delle vittime della strada possono contattarci via Whatsapp al numero 3281279114″. 

SITO WEB UFFICIALE AIFVS ONLUS https://www.vittimestrada.eu/ 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!