• Gio. Ago 18th, 2022

A Mondragone nasce la PrimaVera coalizione alternativa al “piatto civico”

Nasce la PrimaVera coalizione alternativa al “piatto civico” a Mondragone

La PrimaVera coalizione pronta al buongoverno dì Mondragone si è costituita all’insegna del civismo, mettendo da parte i simboli ed abbandonando gli schemi usuali. Un impegno per la città serio e responsabile nelle azioni, deciso e determinato nelle scelte, cosciente e consapevole delle difficoltà. All’insegna dì valori condivisi, contro il malgoverno degli ultimi cinque anni condito da un clientelismo esasperato come non mai, la compagine sociale propone una concreta alternativa politica ed amministrativa al “piatto civico”, per far sì che la competenza e la dedizione possano consegnare la normalità, il decoro, la sicurezza e la pulizia ancor prima che la realizzazione dì grandi progetti fantasmagorici, men che meno dì promesse irrealizzabili a cui negli ultimi anni si e’ dovuta quasi abituare la comunità. E’ da tanto, o poco se dir si voglia, che inizia la PrimaVera coalizione del buon governo a Mondragone!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa