• Mer. Apr 24th, 2024

A Napoli musica e scienza contro l’emergenza

La musica napoletana, eccellenza nel mondo, al servizio della scienza napoletana, eccellenza nel mondo

NAPOLI. Martedì 21 aprile 2020 alle ore 13:00 sarà pubblicato online “Maliziusella” il nuovo video di Eddy Napoli Luna Rossa Orchestra.

In collaborazione con:

● Aiutiamo il dott. Paolo Antonio Ascierto e tutta la sua equipe del Pascale e del Cotugno.

Sosteniamolo facendo tutti una donazione al link:

https://www.gofundme.com/f/8f3ac-coronavirus-aiutiamo-la-ricerca-del-dott-ascierto

oppure effettuando un bonifico su conto bancario intestato a:

FONDAZIONE MELANOMA ONLUS

IBAN IT02T0834215200008010083080

Il video sarà disponibile su facebook “Pagina Eddy Napoli”;

Youtube e Instagram: “eddynapoliofficial”.

In un momento così difficile quello che si sta vivendo in Italia e nel mondo, l’artista napoletano, storica voce solista dell’Orchestra italiana, figlio di Vincenzo, autore di “Luna rossa” e protagonista di numero tour internazionali, fornisce il suo piccolo ma significato contributo, insieme a tutti i componenti della Luna Rossa Orchestra, per aiutare la ricerca in uno degli istituti scientifici più famosi al mondo, mettendo a disposizione tale contributo confidando nella partecipazione di chi vorrà far sentire la propria presenza anche con una piccola ma importante donazione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!