• Mer. Feb 8th, 2023

Stand divulgativo dell’iniziativa “A Natale Consuma Campano” ad Aversa

È tutto pronto per lo stand divulgativo dell’iniziativa bipartisan denominata “A Natale Consuma Campano” che per l’occasione sarà portata in piazza dai sindacalisti Ferdinando Palumbo e Giuseppe Cannavale ed alla quale sarà invitata l’intera cittadinanza. Sarà il momento per ribadire la volontà di sostenere de visu le eccellenze locali del territorio, spiegano gli organizzatori, con particolare attenzione a quelle dell’agro aversano che dona innumerevoli manufatti all’agroalimentare italiano. Appuntamento sabato 10 dicembre alle ore 09:00 in Via Roma ad Aversa dove saranno simbolicamente esposti i principali prodotti a marchio della regione ed è attesa la presenza di alcuni componenti del comitato che fa registrare ulteriori adesioni ed i commenti dei nuovi partecipanti. Per l’onorevole Alessandro Caramiello “Va certamente incentivato il consumo dei prodotti tipici del sud e sostenuta l’esportazione degli stessi in ogni angolo del pianeta” mentre per Marrigo Rosato (Associazione Nazionale Ambulanti Ugl): “I prodotti tipici campani aumentano e qualificano la partecipazione ai mercati, incrementano gli acquisti e la soddisfazione dei clienti oltre che restituire una festosa atmosfera natalizia”. Nella compagine anche il consigliere comunale di Buccino Antonio Volpe, il direttore di Incubatore Campano Pasquale Brancaccio, Giuseppe Russo (Presidente Fipe Giovani Campania) ed i sindacalisti Roberto Favoccia, Mauro Naddei, Vincenzo del Gaudio e Luciano Gentile (Ugl)

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa