• Gio. Mag 19th, 2022

A Officina arriva «Ossigeno», ispirato al crudelissimo «Orphans» di Dennis Kelly

A Officina Teatro Caserta arriva «Ossigeno», ispirato al crudelissimo «Orphans» di Dennis Kelly

Ossigeno

Ideazione e regia di Michele Pagano

Con Rita Pinna, Bruno Buonomo, Gabriele Di Carlo

liberamente ispirato a «Orphans» di Dennis Kelly

Una coppia felice, l’annuncio di un secondo figlio, una cena romantica. Su cosa è costruito tutto questo benessere? Se la vita è condotta come una commedia, se non siamo mai disposti a guardare i mostri che abitano dentro di noi, può succedere che un giorno scopriremo l’abisso. E non sarà piacevole. Saremo allora disposti a combattere i mostri, per costruire una felicità più autentica e più duratura, anche se magari meno bella a vedersi? C’è un punto preciso da cui partire: quella barriera invisibile che ci separa dagli altri, e che noi ci ostiniamo a non vedere. Almeno finché non siamo costretti.

Informazioni e prenotazioni: 0823.363066 – 349.1014251 (anche whatsapp) – info@officinateatro.com.

Sab 9 aprile ore 21.00 | Dom 10 aprile ore 19.00

Officina Teatro Caserta

Viale degli antichi platani, 10

81100 – San Leucio (Caserta)

Telefono 0823 36 30 66

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa