• Lun. Gen 24th, 2022

A Officina Teatro (Caserta) un commovente spettacolo sulla felicità 

Fammi ballare per favore

Drammaturgia Michele Pagano

Regia Michele Pagano
Con Antonio Avenia, Patrizia Berté, Rita Pinna

Può succedere che una vita senza attese trovi un’improvvisa via di fuga verso l’imprevisto. Saremo allora capaci di governare il distacco dalla quotidianità? Riusciremo ad essere liberi dalle aspettative degli altri, dalla pressione di tutti quelli che per il nostro bene pretenderanno di ricondurci alla “retta via”? Ma soprattutto: sapremo ballare quando tutti intorno ci vorranno seduti?

Per accedere allo spettacolo è necessario esibire il green pass.

Sab 18 dicembre ore 21.00 – Dom 19 dicembre ore 20.00

Officina Teatro Caserta

Viale degli antichi platani, 10

81100 – San Leucio (Caserta)

Telefono 0823 36 30 66

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa