• Sab. Apr 20th, 2024

A.S.D. Vairano Scalo: 3 acquisti e il ritorno di Di Petrillo e Simone per il prossimo campionato

DiThomas Scalera

Set 15, 2013

Con l’arrivo dei tre assi pietramelaresi Luigi Zannito (centrocampista), Gianluca Leardi (esterno, nella foto), Antonio Leonardo (esterno) si è conclusa la campagna acquisti dell’A.S.D. Vairano Scalo. Rosa completa al servizio di mister Andrea Scalera che ha già potuto vedere all’opera i suoi ragazzi nella prima amichevole ufficiale contro la Yammo.it, persa per 3-2.

Si sono viste già cose buone ma la squadra è apparsa, ovviamente, appesantita dal lavoro fatto in questi primi dieci giorni di lavoro.

Aspettiamo la prossima amichevole per dare un giudizio e veder crescere ancora di più i ragazzi.

Oltre agli acquisti già citati ci sonos stat due grandi ritorni, quello di Denny Di Petrillo (prima foto) e di Antonio Simone (nella foto di squadra con la fascia di capitano), bandiere di questa squadra e pilastri del centrocampo. Con loro, questa formazione, già forte delle riconferme di Morelli, Ranucci, Izzo ecc., potrà davvero dire la sua nel prossimo campionato di Terza Categoria Campana che ci prepariamo ad affrontare.

Non fateci mancare il vostro sostegno.

Forza A.S.D. Vairano Scalo

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!