News

A teatro con mamma e papà, tutto pronto per domenica 7 al Comunale di Caserta “La befana vien di notte”

CASERTA. Tutto pronto per la grande festa teatrale dedicata alle famiglie, domenica prossima a Caserta con il quarto appuntamento stagionale con la quindicesima edizione  della manifestazione teatrale “A teatro con mamma e papà” organizzata e promossa dalla nota Compagnia teatrale “La Mansarda Teatro dell’Orco” con la direzione artistica di Roberta Sandias, ed il patrocinio del Comune di Caserta, Teatro Pubblico Campano e Teatro Comunale di Caserta. 

L’orario di inizio della manifestazione per domenica prossima è previsto per le ore 17.00, la location sarà il Teatro “C.Parravano” di Caserta. Lo spettacolo “La befana viene di Notte” racconterà la divertente storia e delicata della Befana e al contempo racconterà al pubblico che è sempre bene coltivare le mitiche passioni dando spazio alla creativa fantasia. Il divertimento è assicurato per tutti i bambini.

Casagiove. “Artestate…a Natale”, sabato sera La Maschera presenta “Parco Sofia” al Quartiere Militare Borbonico

Caserta. “Quando il diavolo veste Rosa”, la compagnia teatrale “Il Risveglio” torna in scena

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.