• Mer. Ago 17th, 2022

A Vairano il primo raduno per giovani della Boys

DiComunicato Stampa

Lug 5, 2022
Raduno giovani calciatori
Lunedì 11 luglio al Cantelmo di Vairano Patenora scatteranno ufficialmente le prime selezioni per i giovani che andranno a comporre l’organico della Boys Vairano, la quale disputerà il campionato di Promozione molisana e Juniores.
La società è al lavoro per costruire una rosa di giovani competitiva pertanto il raduno interessa le categorie: 2003/2004/2005/2006/2007
Ad accogliere i giovani atleti, ci sarà l’intero staff tecnico della Boys.
“ Il futuro è dietro l’angolo e noi lo stiamo costruendo, partecipa anche tu. È un’ottima opportunità per metterti in mostra “
I ragazzi interessati possono preregistrarsi a questo link.
https://forms.gle/rgLsFdH8pGK1Uh2KA
Chi non riuscisse potrà farlo anche direttamente al campo.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa