• Ven. Mar 29th, 2024

A Vairano, presso la Villa Comunale torna il tanto atteso evento Sky Lantern

DiRedazione V-news.it

Giu 18, 2015

Lantern

Direttamente dall’estremo oriente le lanterne cinesi, note ormai comunemente con il nome di Sky Lantern, furono inventate circa 2000 anni fa. Precisamente la loro prima comparsa risale all’inizio del III secolo a.C.
In tutto il mondo ogni anni lo Sky Lantern è un appuntamento atteso dove il cielo per una notte si illumina di queste piccole mongolfiere colorate. C’è chi le fa volare scrivendo una dedica e chi esprimendo un desiderio; la gioia di lasciare lievitare la propria lanterna unisce piccoli e grandi regalando uno spettacolo meraviglioso. Il paese più famoso per questo tipo di eventi è la Thailandia che vede la partecipazione ogni anno di migliaia di persone.

A Vairano la prima edizione si è tenuta nell’Agosto del 2013 ed ebbe un successo enorme vedendo coinfluire nel paese gente proveniente da tutta la provincia di Caserta.

Per la seconda volta, in esclusiva, dopo la prima edizione, ci sarà a Vairano Scalo lo Sky Lantern presso iMille Lounge Bar.

L’appuntamento è per Sabato 20 Giugno 2015.
Durante la serata sarà possibile acquistare una o più lanterne. Un ottimo modo per condividere questo momento con i propri amici o con la propria dolce metà, facendo una dedica, e lasciando volare, allo scoccare della mezzanotte, la propria lanterna nel bellissimo cielo notturno estivo Vairanese.
Ad accompagnare la serata con la migiore musica Soulful e Jackin House ritorneranno due pietre miliari dei iMille Lounge Bar:

Carmine De Fusco Dj, ed il maestro Luciano De Fortuna.

Come Media Partner ci saranno le nostre telecamere per riprendere i momenti salienti della serata.

L’ingresso è gratuito, l’inizio dell’evento è previsto per le 22:00.

Vi aspettiamo ad i Mille Lounge Bar, Via Abbruzzi, Vairano Scalo (CE)

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!