Breaking NewsPagina NazionalePoliticaScuola

Abbattimento totale della soglia del concorso DSGA del 2018

Approvato l’emendamento 165.59 alla legge di Bilancio

ROMA. Dopo ore estenuanti di trattative, in V Commissione Bilancio della Camera è stato approvato l’emendamento 165.59 relativo all’assorbimento dei candidati “idonei non vincitori” (circa 190 unità) del concorso DSGA del 2018. Un risultato raggiunto grazie al lavoro e alla caparbietà della prima firmataria, l’on. Virginia Villani (XI Commissione Lavoro), in presidio permanente per il raggiungimento di questo obiettivo, e dell’on. Teresa Manzo (capogruppo in V Commissione Bilancio).

“Come cofirmataria, ho svolto un’azione incessante di sensibilizzazione di tutti i parlamentari campani del Movimento Cinque Stelle, costituendo un fronte comune per supportare l’emendamento ed ottenerne l’approvazione. Sono fiera di aver mantenuto l’impegno preso con i rappresentanti dei concorsisti “idonei non vincitori”, che avevo incontrato lo scorso 1° ottobre, a margine della visita del Presidente Conte a San Felice a Cancello (CE)”. Così la deputata del M5S Margherita Del Sesto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.