• Gio. Mar 28th, 2024

Account chiuso all’esponente di Casapound, commenti pesanti sotto al video. Giovanni Mallini Mancino si difende

“Casapound non è in contrasto con la Costituzione, non potrebbe partecipare alle elezioni”

Dopo l’intervista di ieri all’esponente di Casapound per la chiusura del suo account Facebook, ci sono state vari commenti al vetriolo sulla pagina fb di V-news.it ai quali l’interessato non poteva rispondere e per questo ha inviato un messaggio al giornale perché fosse pubblicato. Si trascrive testualmente il comunicato:

“Ringrazio l’amico Thomas per la scherzosa intervista/chiacchierata, ma ci tengo a sottolineare che non avendo un account Facebook non mi è possibile replicare ai costituzionalisti ed esperti di geopolitica formati nei più prestigiosi atenei del web, ma la questione non è improntata sulle ideologie politiche, bensì su di un grave fatto di censura senza precedenti, essendo i social lo strumento di informazione maggiore, escludere una corrente di pensiero (perfettamente in linea con la Costituzione e da questa accettata addirittura nelle competizioni elettorali) costituisce un atto repressivo degno dei peggiori regimi totalitari. Ovviamente la libertà e la giustizia, per tanti sono ad intermittenza, stando attenti anche ad i colori, pertanto invito gli altri a porsi domande sul loro modo allineato di pensare e porsi.
Se hanno chiuso il mio profilo e non quello di altri, la domanda me la sono posta tanto tempo fa quando ho scelto di stare dalla parte di quelli che non hanno voce, i saccenti oggi, hanno scelto di stare dalla parte di una multinazionale.”

L’intervista di ieri che ha generato una serie di commenti piuttosto forti
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!