• Sab. Ago 13th, 2022

Acerra. Auriemma interviene sull’esito delle elezioni in Città Metropolitana

Nota della consigliera comunale di Acerra Carmela Auriemma

Il voto in Città Metropolitana sancisce, ancora una volta, che il progetto Lettieri non ha nessuna consistenza politica ma ha assunto da sempre solo ed esclusivamente i caratteri di un affare personale. Nessun ruolo per le prime e seconde fila, nessuna agibilità politica per i tanti consiglieri che da anni hanno prestato fedeltà a Lettieri. Ormai la politica cittadina, divenuta una questione “di famiglia”, non solo è esclusa dai tavoli che contano ma si presta ad essere animata da mere comparse silenti di quei sistemi politici che hanno sempre lucrato sulla città. Tra qualche mese si andrà al voto, un’era giunge alla sua fine ed è necessario scrivere una nuova pagina, ma non perché è previsto dalla “legge” ma perché c’è la volontà vera di rompere questo cappa di potere che ha reso liberi cittadini in sudditi.

Carmela Auriemma
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa