news archivio

Acerra. Impedisce la perquisizione nei garage minacciando di appiccare il fuoco: arrestato pensionato 76enne

carabinieri143_0
ACERRA. I carabinieri della stazione di Afragola hanno tratto in arresto ad Acerra di un pensionato 76enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. Per impedire la perquisizione nei garage di pertinenza della sua abitazione aveva minacciato di appiccare il fuoco all’ambiente. Dopo averlo bloccato i Carabinieri hanno comunque effettuato l’atto d’indagine, rinvenendo 15 biciclette da passeggio, 5 decespugliatori, 12 motoseghe e 9 trapani di varie marche nonché altri strumenti da lavoro (smerigliatrice, sega circolare, saldatrice, motosega). Sul possesso dei materiali l’anziano non ha voluto o potuto fornire documentazione comprovante il legittimo possesso. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.