• Dom. Ott 17th, 2021

Acerra. Rubano 10 quintali di tabacco essiccato: due arresti

DiThomas Scalera

Gen 25, 2017

 

ACERRA. Domenico Gravina, 53 anni, di Portico di Caserta e Samuele Cristillo, 25, di Macerata Campania sono stati arrestati dai Carabinieri per furto in concorso. L’arresto è stato effettuato ad Acerra, in provincia di Napoli, ad opera dei militari dell’Arma di Macerata Campania. I due sono bloccati dai Carabinieri a bordo di un furgone, noleggiato a Recale, mentre si allontanavano da una casa rurale in contrada Casarelle di Acerra, di proprietà di un 40enne agricoltore dalla quale avevano asportato 10 quintali di tabacco essiccato, per un valore complessivo di circa 3000 euro. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche una tronchese in ferro utilizzata per forzare la porta d’ingresso dell’abitazione. La refurtiva è stata restituita al proprietario. Gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru