• Mar. Apr 23rd, 2024

Acerra. Scoperta una coltivazione di marijuana: tre arresti

Scoperta una coltivazione di marijuana ad Acerra

ACERRA (NA). In località Gaudello, ad Acerra, i carabinieri di Maddaloni e quelli di Cancello hanno tratto in arresto, per coltivazione illegale di sostanza stupefacente, un 56enne di Lusciano, una 47enne originaria dell’Ucraina e residente a Lusciano, percettrice di reddito di cittadinanza ed un 53enne di Acerra. I militari dell’Arma, a seguito di perquisizioni domiciliari, estese anche alle pertinenze delle abitazioni degli arrestati, hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente 10,300 di fioroni di marijuana, 29 piante di marijuana di 15 delle quali di altezza variabile tra i 3 e 4 metri, 1 sistema di ventilazione e 3 di illuminazione a led dotati di temporizzatore, 3 contenitori di fertilizzanti e concimi con aminoacidi nonché materiale per la clonazione e germogliazione di piante. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno sequestrato anche 3 telefoni cellulari, una bilancia elettronica di precisione, una agenda sulla quale venivano riportati i dati relativi alla concimazione e irrigazione delle colture e 2400 euro in banconote di vario taglio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!