Comunicati Stampa

Acerra. Seminario di formazione e sensibilizzazione sulla conoscenza della Lingua dei segni italiana – II Ed.

ACERRA (NA). MEDIAFORM E.Q.I.A. Ente Certificatore e di Formazione Professionale, accreditato dal MIUR per la formazione del personale della scuola ai sensi della D.M. n. 170/2016, sempre attivo e propositivo in merito alla preparazione dei docenti, visto il grande successo della I Ed. per la Conoscenza della Didattica Lis applicata alle Tecnologie , propone una II Ed.“LIS: Accessibilità alle tecnologie nella didattica” Seminario di formazione e sensibilizzazione sulla conoscenza della Tecnologia nella Lingua dei Segni Italiana – II Ed. che si terrà il 30 Marzo 2019 ore 10.00 presso l’Aula Magna della sede MEDIAFORM E.Q.I.A. sita in Corso Italia, 125/127 – 80011 Acerra (NA). Il Seminario avrà un Costo di 15 Euro da versare durante la giornata formativa.

Le figure di competenza spiegheranno l’importanza della Tecnologia LIS, con riferimenti didattici per la formazione del personale della scuola ai sensi della D.M n. 170/2016. 

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un Attestato di Partecipazione per l’inserimento nel proprio Fascicolo Formativo.

Al raggiungimento dei posti designati, le domande dei candidati in esubero verranno congelate e, previo consenso degli stessi, indirizzate ad una III Edizione del Seminario, pertanto le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 25/03/2019. Il Seminario  di formazione e sensibilizzazione sulla conoscenza della Tecnologia nella Lingua dei Segni Italiana – II Ed. è attivo anche in piattaforma SOFIA  MIUR. I docenti potranno iscriversi direttamente dalla loro area “SOFIA, acquistandolo con la Carta Docente secondo la Legge 107/2015.

Articoli correlati:

https://www.v-news.it/acerra-seminario-di-formazione-e-sensibilizzazione-sulla-conoscenza-della-lingua-dei-segni-italiana/
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.