Antica Terra di LavoroBreaking NewscampaniaCronaca

Acerra. Spaccio di droga: due arresti

In arresto due pusher di Acerra

ACERRA (NA). I carabinieri di Maddaloni, ad Acerra, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio B.F., 37 anni, e A.L., 34 anni.

I militari dell’Arma insospettiti da uno degli arrestati, B.F., che a bordo della propria autovettura,  raggiungeva l’abitazione di A.L., già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa,  lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo, in suo possesso, 30 involucri in cellophane sottovuoto, contenenti 32 grammi di cocaina. I carabinieri hanno proceduto anche alla perquisizione dell’abitazione di A. L., dove sono stati rinvenuti, la somma 20.165 euro in banconote di vario taglio, materiale per il confezionamento, 4 cellulari, 1 macchina per sottovuoto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi